Giano Editore [0]

news

Offerta ebook - Il colpevole di Lisa Ballantyne a 1,99 euro

01.09.2014
Offerta ebook - Il colpevole di Lisa Ballantyne a 1,99 euro

OFFERTA - SOLO PER OGGI: Il colpevole di Lisa Ballantyne a 1,99 euro           IL GRUPPO NERI POZZA TI OFFRE LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE GLI...

Da oggi acquista gli ebook Neri Pozza e Giano dal sito

20.12.2013
Da oggi acquista gli ebook Neri Pozza e Giano dal sito

        DA OGGI IL GRUPPO NERI POZZA TI OFFRE LA POSSIBILITA' DI ACQUISTARE GLI  EBOOK  DELLA CASA EDITRICE DIRETTAMENTE DAL SITO   VAI SU...

Jakob Melander al Festival del Giallo di Cosenza

17.10.2013
Jakob Melander al Festival del Giallo di Cosenza

Jakob Melander ospite del Festival del Giallo di Cosenza presenterà al pubblico il suo libro Nei tuoi occhi         sabato 19 ottobre alle ore...

cerca un libro

newsletter

Iscrivetevi alla nostra newsletter, sarete sempre aggiornati su tutte le nostre iniziative e pubblicazioni.




 Autorizzo al trattamento dei miei dati ai sensi della legge sulla privacy (D.Lgs. 196/2003)

Scheda libro

Le novità Giano Editore

ritorna

L'interrogatorio

Autore: Liad Shoham
Titolo: L'interrogatorio

collana: Blugiano

ISBN 978-88-625-1150-6
Pagine 304
Euro 13,90
Collana: Blugiano

Una ragazza è stata violentata a Tel Aviv e lo stupro sembra destinato a restare impunito. Mentre la polizia brancola nel buio, Adi Regev, il padre della vittima, decide di farsi giustizia da solo e intraprende un’indagine privata.
È sera. La notte scende silenziosa nelle vie di un tranquillo quartiere residenziale della popolosa città israeliana. Adi Regev è appostato in auto, nelle vicinanze dell’appartamento della figlia. Ziv Nevo è per strada. Succede tutto molto in fretta: Regev insegue Nevo, lo immobilizza e lo consegna alla polizia.
È qui che Ziv Nevo fa il suo primo incontro con Eli Nachum, un poliziotto esperto, la cui stella, tuttavia, è in declino: un vecchio purosangue che attende ancora con impazienza la sua ultima corsa vincente. Il confronto tra i due sembrerebbe replicare un copione già scritto: un poliziotto che vuole un colpevole, un uomo innocente, ritrovatosi nel posto sbagliato nel momento sbagliato. Eli Nachum scalpita per estorcere al sospettato una confessione, è sul punto di riuscirci, ma quando Nevo comprende che il reato in questione è la violenza carnale, reagisce e rigetta risolutamente ogni accusa.
La sua mano non si è mai lordata di un simile peccato. Ma allora qual è il motivo del silenzio ostinato in cui improvvisamente Nevo si trincera? Quale segreto si cela dietro il suo freddo mutismo? E cosa dovrebbe intuire il veterano Nachum al fondo di tale reticenza?
Al centro de L'interrogatorio è lo scontro tra due figure apparentemente antitetiche, l’investigatore e il sospettato. Entrambi tradiranno le loro più profonde convinzioni. Entrambi lotteranno per la vita e pagheranno per i loro peccati. Quanto saranno disposti a rischiare?
Oltre quali limiti si spingeranno quando il loro mondo inizierà a collassare?
Liad Shoham ha scritto un thriller adrenalinico e corale, che dissemina e moltiplica la verità in un’incalzante sequela di dettagli, per la cui soluzione non resta che correre in direzione del sorprendente finale.

ordinabile a IBS

«Liad Shoham è il maestro del thriller: forte, cattivo, senza compromessi».
Yediot Achronot
 
«Liad Shoham – bisogna dirlo – è ormai un fenomeno. Ha già quattro bestseller al suo attivo e non ci vuole un indovino per capire che il quinto è sulla buona strada per diventarlo. I suoi libri sono avvincenti e straordinariamente intelligenti».
Anat Bar Lev, La-Isha

«Ognuno dei personaggi di Liad Shoham ha una profondità autentica. E l’elemento oscuro che li caratterizza suona autentico. Sono personaggi fatti di sangue e carne, corpo e anima con un volto e una forma. Un grande scrittore!»
Ron Yagil, Maariv

l'autore

Liad Shoham

Liad Shoham

Liad Shoham è un avvocato e uno scrittore israeliano. Specializzatosi in Diritto commerciale internazionale presso la London School of Economics, è considerato uno dei principali autori israeliani e i suoi romanzi sono acclamati bestseller in molti Paesi del mondo. Vive a Tel Aviv con la moglie e...